CSAIN Perugia

1° TROFEO CSAIN DI CORSA CAMPESTRE - PERUGIA 2 DICEMBRE 2012

E-mail Stampa PDF

 

I° TROFEO C.S.A.IN. DI CORSA CAMPESTRE

Pioggia di medaglie per gli atleti dello C.s.a.in.

Domenica 27 gennaio 2013 si replica con l'organizzazione della terza tappa del 5° Criterium Giovanile di Cross

 

Atletica: E' ripartita il 2 dicembre, con il I° Trofeo C.s.a.in. di Corsa Campestre, la stagione invernale del Cross. 192 giovani atleti si sono dati appuntamento presso gli impianti sportivi di Pian di Massiano a Perugia dando vita ad appassionanti e spettacolari gare. Perfetta l'organizzazione coordinata dal professor Bottausci. La bella giornata di sole ha fatto il resto. Vittorie per i nostri atleti in praticamente tutte le categorie con Alessia Centi (Esordienti C femmine), Matteo Barafani (Esordienti A maschi), Claudia D'Alessandro (Esordienti A femmine), Lorenzo Mazzanti (Ragazzi), Leila Ponziani (Ragazze) e Jernie Pasahol (Cadetti maschi).

Prestazioni coronate dalla vittoria finale anche nella speciale classifica a squadre.

 

 

 Apri per visualizzare i risultati

Apri per guardare le foto

Apri per visualizzare il percorso di gara


 

Ultimo aggiornamento Sabato 26 Gennaio 2013 15:41
 

Convenzione CSAIN - Istituto per il Credito Sportivo variati i tassi

E-mail Stampa PDF

A tutti gli interessati comunichiamo che, in merito alla convenzione con l'Istituto per il Credito Sportivo, sono stati variati i tassi per la concessione dei mutui.

Li troverete nella seguente pagina web:

http://www.creditosportivo.it/Tassi.asp?AreaSelezionata=Tassi

Per info:

ICS

Uff. 06.324981

Fax 06.324982630

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Ultimo aggiornamento Mercoledì 14 Novembre 2012 11:19
 

LE RAGAZZE DEI RECORD

E-mail Stampa PDF

 

LA STAFFETTA DEI RECORD NON FINISCE PIU' DI STUPIRE

Migliore prestazione italiana dell'anno per le ragazze C.s.a.in


 

Atletica: Domenica 14 ottobre allo Stadio Santo Pietro di Foligno, C.s.a.in. ancora protagonista con le ragazze della staffetta 4x200m.

Giulia Giorgi, Leila Ponziani, Martina Mazzola e Matilde Serrau sono riuscite nella eccezionale impresa di migliorare il proprio record personale, terminando la gara con l'incredibile tempo finale di 1’58”00, miglior prestazione italiana per l’anno in corso.

Complimenti più che meritati, quindi, per il quartetto C.s.a.in, già detentore del primato regionale umbro, 2'00"85, stabilito il 4 marzo scorso nel meraviglioso impianto Banca Marche Palas di Ancona durante i Campionati Regionali Open Ragazzi.

guarda il video

Ultimo aggiornamento Mercoledì 17 Aprile 2013 17:30
 

MARTINA MAZZOLA RECORD REGIONALE 60 e 200 HS

E-mail Stampa PDF

I COLORI DELLO C.S.A.IN.

SUI NUOVI PRIMATI REGIONALI DEGLI OTACOLI

Nella categoria Ragazze, Martina Mazzola stabilisce il nuovo record umbro dei 60 e dei 200 metri


Atletica - Alle Gare di Chiusura organizzate sabato 13 ottobre dall'Associazione Sportiva Libertas presso lo stadio Luigi Muzi di Orvieto, la bella e brava atleta C.s.a.in. Martina Mazzola ha stabilito il nuovo record umbro sui 200 metri ad ostacoli. Martina ha raggiunto questo straordinario risultato a coronamento di una stagione che l’ha vista primeggiare, nella categoria Ragazze umbra, in quasi tutte le discipline dell’atletica su pista. Sabato 13 ottobre ha affrontato, pur in condizioni di vento contrario, la prova dei 200 metri ad ostacoli con grinta e determinazione chiudendo con lo straordinario tempo di 30”68. Dopo due ore, nella prova dei 200 m. piani, stimolata da atlete di maggior età, si è ripetuta fermando il cronometro a 29”17. Non paga, il sabato successivo, sulla pista di Capanne, ha ritoccato il suo personale sui 60 metri ad ostacoli portandolo a 9"40, nuovo record umbro anche per questa specialità. Una stagione straordinaria per Martina, frutto di otto anni di scrupoloso lavoro in cui ha dimostrato di essere veloce, ma soprattutto disponibile verso gli altri: compagne di squadra e avversarie. I nostri complimenti a lei e al suo bravissimo allenatore, papà Valentino.


guarda il video

Ultimo aggiornamento Mercoledì 17 Aprile 2013 17:30
 

ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO DEL COMITATO PROVINCIALE CSAIN PERUGIA PER IL QUADRIENNIO 2013/2016

E-mail Stampa PDF

“RAFFAELLO GERMINI”

RIELETTO A PRESIDENTE DELLO C.S.A.IN. PER LA PROVINCIA DI PERUGIA  PER IL QUADRIENNIO OLIMPICO 2013-2016

Lunedì 24 settembre 2012 presso la sala riunioni del Comitato Provinciale CSAIN Perugia sita in Perugia Via Mario Angeloni n. 1/b  si è celebrata l’Assemblea Provinciale elettiva dell’Ente di Promozione Sportiva CSAIN (Centri Sportivi Aziendali e Industriali) per il quadriennio olimpico 2013-2016 presieduta dal Sig. Francesco Ragni Presidente della Sezione Provinciale Enalcaccia Pesca e Tiro di Perugia. All’unanimità dei Presidenti e Delegati dell’Assemblea in rappresentanza dei 98 sodalizi  affiliati, è stato riconfermato Presidente il Sig. Raffaello Germini, a Vice Presidente il Prof. Moreno Bottausci e consiglieri i sigg.ri: Barbini Bruno, Dini Paolo, Lanari Mario, Morbidoni Chiara e Sensi Matteo. Nell’intervento del Presidente Germini, dopo aver ringraziato i componenti del  Comitato Provinciale uscente per la preziosa e fattiva collaborazione profusa, ha ringraziato altresì i presenti per la rinnovata fiducia accordatagli; illustrando i futuri programmi, già a partire dalla imminente  stagione sportiva 2012-2013; ha ribadito la necessità di consolidare l’attività di promozione sportiva nelle scuole, di prediligere l’attività per gli anziani  e maggiore supporto tecnico amministrativo fiscale ai sodalizi affiliati.  E’ auspicabile che con l’impegno fattivo del nuovo Comitato Provinciale, in sinergia con il nuovo Comitato Regionale CSAIN UMBRIA  eletto in data 28 settembre u.s., e forti della potenzialità dell’Ente, si possa cogliere l’opportunità  di sfruttare tutte quelle risorse anche per la realizzazione  di nuovi progetti sportivi e non, indetti dalla Regione dell’Umbria e da altri Enti locali, con aspetti interdisciplinari in particolare per il teatro, per le attività ricreative culturali e per il turismo sociale. Il Comitato Provinciale eletto, sarà  altresì affiancato  da referenti tecnici  di vari settori sportivi e ricreativo culturali, che verranno individuati  già alla prima riunione del prossimo  consiglio provinciale.

L’Ufficio Stampa

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L'ORGANIGRAMMA DEL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO DEL COMITATO PROVINCIALE CSAIN DI PERUGIA

Ultimo aggiornamento Venerdì 08 Luglio 2016 06:50
 


Pagina 9 di 15

C.S.A.IN. Comitato Regionale Umbria

Sede Legale e Sociale: (Centri Sportivi Aziendali e Industriali) Via Mario Angeloni, 1/b - 06124 PERUGIA - 075/5004591 fax 075/5017076 Codice Fiscale 94039050540
Banner
Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal C.O.N.I. il 22 febbraio 1979 ai sensi dell’Art.31 del D.P.R. 530/1974, Ente di Assistenza Sociale riconosciuto dal Ministero dell’Interno il 29 novembre 1979 ai sensi e per gli effetti di cui all’art.2 IV comma della legge 14 ottobre 1974 n. 524 ed all’art 20 del D.P.R. 26 ottobre 1972 n. 640

FACCE DA CSAIN